#ioleggoperché

Anche quest’anno il nostro Liceo, tramite la Biblioteca d’Istituto partecipa a #ioleggoperché.
Per il maggior successo dell’iniziativa, si invitano insegnanti, studenti, genitori e chiunque voglia collaborare a far crescere la nostra biblioteca a recarsi presso la libreria Don Chisciotte ad Angri dal 21 al 29 ottobre 2017 per donare libri alla biblioteca della scuola.
Anche gli Editori faranno la loro parte! Doneranno alle Scuole un monte libri pari al numero di volumi acquistati a livello nazionale, fino a un massimo di 100.000 libri, che verrà ripartito tra tutte le scuole iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.
NB: Ogni Scuola del medesimo ordine scolastico riceverà lo stesso numero di libri, non quindi il numero di libri donati dal pubblico per quella scuola.
L’anno scorso la nostra Biblioteca ha ricevuto più di 200 testi, tra cui 3 dizionari Zingarelli 2016.
Vuoi avere maggiori informazioni? LEGGI QUI

Clicca qui per la locandina

Clicca qui per il poster